Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Celebrazione 25 Aprile 2024
10 aprile

Celebrazione 25 Aprile 2024 "80° Anniversario della Liberazione del Territorio Senese" La Tempesta volò via e fiorì l'Italia Ore 15.45 inizio Celebrazione ufficiale - GIARDINI LA LIZZA - SIENA

Relazione di fine mandato 2019-2024
02 aprile

Relazione di fine mandato 2019-2024

A norma dell’art. 4, comma 5, del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, si pubblica Relazione Fine Mandato 2019-2024 sottoscritta dal Sindaco Fabrizio Nucci, certificata dall’Organo di Revisione dei Conti

Assegnato al Comune di Asciano il premio

Assegnato al Comune di Asciano il premio "Mensa Piccola ma Grande"

Il riconoscimento fa parte del progetto "Sostenibilmense" promosso dalla Fondazione Monte dei Paschi in collaborazione con Anci Toscana e Foodinsider

Nuovo polo per l'Infanzia. Posa del primo mattone

Nuovo polo per l'Infanzia. Posa del primo mattone

Una mattinata bellissima per tutta la nostra comunità quella della posa della prima pietra per la realizzazione del nuovo polo 0-6 da destinare ad asilo nido e scuole dell’infanzia ad Asciano.

Nasce il nuovo polo per l'Infanzia

Nasce il nuovo polo per l'Infanzia

Domenica 24 marzo, alla presenza del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e della Provincia david Bussagli, il Sindaco Fabrizio Nucci la posa del primo mattone del Nuovo Polo per l'Infanzia di Asciano.

Informazioni e raccomandazioni per i camminatori della Via Lauretana
14 dicembre

Informazioni e raccomandazioni per i camminatori della Via Lauretana

L’itinerario spirituale toscano tra i più antichi e suggestivi del territorio nazionale. Scopri Prima e Seconda Tappa

Caccia e calendario venatorio 2023 - 2024
14 dicembre

Caccia e calendario venatorio 2023 - 2024

Sul sito della regione Toscana è stata inserita la versione stampabile in A4 del calendario venatorio 2023-2024 della Regione Toscana e i piani degli ungulati aggiornati.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !