Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
Calendario
gennaio  2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
26 27 28 29 30 31 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 01 02 03 04 05

Percorso di navigazione

Percorso: Home

Pagina principale

In primo piano

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di "Istruttore amministrativa-contabile" (cat. C)

Il Comune di Asciano ha indetto una selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Istruttore amministrativo-contabile (cat. C).

Pubblicazione degli ammessi e calendario dei colloqui

.

Boom di visitatori nei musei, +56% nel 2016

Rispetto al 2015 un forte incremento degli ingressi che va a confermare la crescita esponenziale già registrata l'anno scorso, in due anni i visitatori sono più che raddoppiati Il sindaco Bonari: «Un dato che ci entusiasma e che ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Nel 2017 tanti I progetti culturali e turistici in cantiere»
 
 

In evidenza

Orario di ricevimento del Sindaco, Paolo Bonari

Il Sindaco, Paolo Bonari, comunica la variazione del proprio orario di ricevimento.

Società della Salute, progetto "Sostegno Inclusione Attività": dal 2 settembre é possibile presentare domanda

Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza certificata (almeno al quinto mese di gravidanza). L’erogazione del sussidio è legata alla sottoscrizione di un progetto elaborato dal Servizio Sociale in collaborazione con il Centro per l’Impiego ed altre eventuali istituzioni, che coinvolgerà tutti i componenti del nucleo familiare.
 

Cambio di residenza in tempo reale

I cittadini possono presentare le dichiarazioni anagrafiche non più solo allo sportello comunale, ma anche per raccomandata, per fax e per via telematica.

Regolamento delle Associazioni comunale: on line il modulo per la richiesta di contributo

E' on line il modulo da compilare da parte di coloro che, per conto della propria Associazione, vogliono richiedere un contributo all'Amministrazione ai sensi del Regolamento comunale in vigore.
 

Guardia Medica: dal 20 dicembre cambia il numero di telefono

Da martedì 20 dicembre 2016, i cittadini della provincia di Siena che hanno bisogno della Guardia Medica (il servizio di continuità assistenziale che sostituisce il medico di famiglia negli orari notturni e nei giorni festivi e prefestivi) dovranno comporre il numero 0577 367773.

Oltre 5mila turisti invadono Asciano alla scoperta del tartufo bianco e delle ricette di chef stellati

Sabato 10 dicembre il centro storico invaso da visitatori grazie alla Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi organizzata da Comune di Asciano, Pro Loco, Associazione Tartufai del Garbo e Terretrusche. Un'affluenza aldilà di ogni aspettativa grazie al treno natura, alle tante iniziative in programma, al Mercato de’ Ghiotti e ai cooking show negli angoli più suggestivi di Asciano
 

Foto Safari - percorsi fotografici

15 percorsi fotografici per immergersi e apprezzare le bellezze naturali e paesaggistiche del Territorio di Asciano, caratterizzato da scorci unici e di rara bellezza.

Accedi alle schede

Crete Senesi

Asciano è la principale località delle Crete Senesi, realtà territoriale che si estende a sud della città di Siena. Oltre ad un paesaggio unico al mondo, la zona offre preziose occasioni d'interesse culturale e gastronomico. Cliccando, si può scoprie tutto su questo incontaminato angolo di Toscana.

Accedi al sito

 
 

Menu dei collegamenti di utilità