Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
Calendario
dicembre  2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
27 28 29 30 01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Percorso di navigazione

Percorso: Home

Pagina principale

In primo piano

Nuova viabilità in Via Bartolenga

Da martedì 12 dicembre 2017 in Via Bartolenga, dall'intersezione con Vicolo della Porticciola, verrà cambiato il senso di marcia con uscita da Piazza del Grano.

Avviso per il sostegno in favore dei soggetti che hanno costituito o rinnovato raccolte riservate nel territorio del Comune di Asciano negli anni 2016 e 2017

Il Comune di Asciano si impegna per la valorizzazione delle risorse ambientali, i beni culturali e le tradizioni locali, per la promozione del territorio, incentivando anche le colture tipiche nel massimo rispetto ambientale per creare un solido legame tra offerta turistica e prodotti tipici del territorio.(scadenza: ore 12 del 22 dicembre 2017)

 

Presentazione di proposte per la formazione della Variante Urbanistica al Regolamento Urbanistico Ai sensi del comma 8 dell’art.95 della L.R. 65/2014

Le proposte potranno essere presentate dagli interessati in carta libera sia in modalità cartacea, presso il protocollo comunale o tramite posta, che in modalità digitale con PEC  e dovranno comunque pervenire entro il 30 novembre 2017.

Nuovo Albo Pretorio On Line

Si informa che a partire dal 20 novembre 2017, gli atti in pubblicazione all'Albo Pretorio On Line saranno consultabili al seguente link>>

 
 

In evidenza

Mensa e trasporto scolastico: Attivo il nuovo portale per la gestione dei servizi a domanda

Con il nuovo anno scolastico cambia il sistema di comunicazione e di pagamento della mensa e del trasporto scolastico. Il nuovo portale “Servizi OnLine”, per una migliore fruizione dei servizi rivolti al cittadino, è accessibile mediante il link presente sulla Home Page del Comune

Cambio di residenza in tempo reale

I cittadini possono presentare le dichiarazioni anagrafiche non più solo allo sportello comunale, ma anche per raccomandata, per fax e per via telematica.

 

Orario di ricevimento del Sindaco, Paolo Bonari

Il Sindaco, Paolo Bonari, comunica la variazione del proprio orario di ricevimento.

Sportello Tari - Sei Toscana: dal 20 marzo nuovo orario di apertura.

Dal 20 marzo 2017 lo sportello Tari gestito da Sei Toscana presso il Comune di Asciano cambia il suo orario di apertura.

 

Regolamento urbanistico

Disponibili on-line i files relativi agli strumenti urbanistici di cui sopra.

Collocazione resti mortali in deposito nell'ossario comune

Nel mese di novembre iniziano le operazioni di collocamento dei resti mortali in ossario comune dei defunti attualmente in deposito presso loculi provvisori per i quali nessun familiare ha presentato richiesta di tumulazione.

 

Crete Senesi

Asciano è la principale località delle Crete Senesi, realtà territoriale che si estende a sud della città di Siena. Oltre ad un paesaggio unico al mondo, la zona offre preziose occasioni d'interesse culturale e gastronomico. Cliccando, si può scoprie tutto su questo incontaminato angolo di Toscana.

Accedi al sito

 

Menu dei collegamenti di utilità