Immagine di Testata

TOSCANA PROMOZIONE TURISTICA - MESSAGGIO PER GLI OPERATORI DEL TURISMO

Da oggi tutti gli operatori turistici ufficiali del territorio potranno caricare sulla piattaforma MAKE di Visit Tuscany le offerte per la stagione primavera/estate 2021.

Per farlo è sufficiente iscriversi gratuitamente sulla piattaforma e seguire le informazioni ivi pubblicate e le linee guida per la creazione di pacchetti, prodotti ed esperienze.

Sempre sulla piattaforma sono indicate le modalità di inserimento delle offerte da parte dei soggetti accreditabili su Make.

Per chi avesse bisogno di supporto tecnico, è a disposizione il numero verde 800 926237 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 oppure si puo' scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per maggiori informazioni, invece, sui prodotti o le attività di promozione potete contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Per maggiori informazioni ecco il link:    https://www.toscana-notizie.it/-/toscana-raccoglie-offerte-delle-imprese-turistiche-per-proporle-in-italia-e-europa