Immagine di Testata

Continua la generosità degli Ascianesi a favore della campagna di raccolta fondi lanciata dall’Amministrazione Comunale per affrontare le emergenze causate dal COVID-19.

Il Coronavirus ha portato alla nascita di nuovi bisogni economici e sociali, destinati purtroppo a protrarsi nel tempo, e che necessitano di nuove forme di solidarietà. La raccolta fondi, insieme agli altri strumenti che sono stati già attivati, consentirà di aumentare la capacità di risposte efficaci ai bisogni della nostra comunità per far fronte a questa inedita situazione di crisi che fino a poche settimane fa non si poteva nemmeno immaginare.

Oggi vogliamo pubblicamente ringraziare l'Agricola Neci che con un'importantissima donazione ha sostenuto la nostra iniziativa.

Tutti i privati cittadini e le imprese che intendano concorrere al sostegno delle iniziative messe in campo dall’Amministrazione possono donare utilizzando l'Iban del conto corrente creato dal Comune IT 82 U070 7571 7600 0000 0722 135 con la causale "Emergenza COVID-19".

Vi ricordiamo che per le erogazioni liberali in denaro e in natura, effettuate nell’anno 2020, in favore dello Stato, delle regioni, degli enti locali territoriali, di enti o istituzioni pubbliche, di fondazioni e associazioni legalmente riconosciute senza scopo di lucro, finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si applicano gli incentivi fiscali previsti dall’art.66 del Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020.