Si allunga la lista di chi aderisce alla campagna di raccolta fondi lanciata dall’Amministrazione Comunale per affrontare le emergenze causate dal COVID-19.

Oggi vogliamo pubblicamente ringraziare tutti i dipendenti e i clienti del punto vendita Coop Centroitalia di Asciano per aver aderito alla nostra iniziativa e aver contribuito con una generosa donazione.
In particolare vorremmo mostrare il nostro senso di gratitudine e vicinanza verso tutti i lavoratori del punto vendita e in generale verso tutti gli operatori che sono al pubblico, sempre in prima linea durante questa emergenza e troppo spesso oggetto di “critiche gratuite e non giustificate”.

Vogliamo concludere ricordando che la raccolta fondi continua!

Tutti i privati cittadini e le imprese che intendano concorrere al sostegno delle iniziative messe in campo dall’Amministrazione possono donare utilizzando l'Iban del conto corrente creato dal Comune IT 82 U070 7571 7600 0000 0722 135 con la causale "Emergenza COVID-19".