Immagine di Testata

Approvazione di modulistica unificata e standardizzata in materia edilizia a norma della legge regionale 11 novembre 2022 n. 3”. 

Con deliberazione di Giunta Regionale n. 63 del 30 gennaio 2023 e successive modifiche la Regione Toscana ha provveduto ad approvare, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della l.r. 11 novembre 2022, n. 38, la seguente modulistica unica regionale:
• Comunicazione di inizio lavori soggetti a Permesso di Costruire (allegato A);
• Deposito dello stato finale dell’opera (Permesso di costruire e SCIA) (allegato B);
• Deposito dello stato finale delle opere soggette a CILA (allegato C).
I moduli edilizi approvati sono:
• pubblicati alla pagina web “Modulistica unica regionale per le attività produttive e l'attività edilizia” del sito della Regione Toscana;
• inseriti nella banca dati regionale SUAP e resi disponibili attraverso il servizio telematico di Accettazione unico di livello regionale – STAR per gli interventi di edilizia non residenziali. 

Si rinvia alla pagina web del sito della Regione - ove la modulistica è pubblicata -  : “Modulistica unica regionale per le attività produttive e l'attività edilizia” link:

https://www.regione.toscana.it/-/modulistica-unica-regionale-per-le-attivita-produttive-e-l-attivita-edilizia  e/o al link al servizio telematico di Accettatore unico di livello

regionale (STAR): http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=A461