Si comunica che è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Asciano la Determinazione dirigenziale n. 433 del 28/04/2021 con la quale sono state approvate le graduatorie provvisorie per la concessione del contributo economico,  a fondo perduto, di sostegno alle imprese economiche, le cui attività hanno subito la chiusura o sospensione temporanea a seguito dell'emergenza covid-19.

La determinazione dirigenziale rimarrà pubblicata all'albo pretorio on line a partire da oggi 29/04/2021 per 15 giorni consecutivi e cioè fino al 14-05-2021 termine entro il quale possono essere presentate osservazioni da parte degli operatori economici.

Visti gli obblighi di riservatezza, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., e della conseguente necessità che l’elenco esposto al pubblico non rechi,  indicazioni atte a violare la privacy delle aziende partecipanti al bando, le istanze nella Graduatoria provvisoria degli AMMESSI  (ALLEGATO A) e in quella dei NON AMMESSI (ALLEGATO B) sono elencate secondo l'ordine di arrivo di protocollo.

Si invita i soggetti interessati a prendere visione dell'ALLEGATO A e dell'ALLEGATO B relativi alle graduatorie provvisorie degli aventi diritto.

SCARICA QUI:

DET. N. 433 del 28-04-2021 - Approvazione gaduatorie provvisorie