Si informano i cittadini che il Comune di Asciano sta procedendo al rilievo degli accessi e numeri civici per il riordino della toponomastica e numerazione civica di tutto il territorio comunale.

Nell’ambito di tale verifica, personale esterno incaricato dall'Amministrazione effettuerà le seguenti operazioni di rilievo:

• rilevamento e verifica di tutti i numeri civici, secondo i dispositivi normativi ISTAT, individuando quelli mancanti o non conformi (parzialmente o totalmente) e conseguente adeguamento;
  • rilevamento fotografico dell’aspetto esteriore e delle sistemazioni esterne degli edifici, dei manufatti, degli spazi aperti di pertinenza e degli accessi.

Tali operazioni non comporteranno in alcun caso l’accesso all’interno dei fabbricati.

I professionisti incaricati da questa Amministrazione saranno muniti di cartellino di riconoscimento a firma del Responsabile dei Servizi Demografici del Comune di Asciano.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe al recapito 0577 714519