The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

 

A partire da lunedì 27 gennaio dalle ore 8,00 avranno inizio dei lavori urgenti per il rifacimento di una fognatura in un tratto di Via Lauretana della frazione di Arbia.

La circolazione stradale subirà delle modifiche che possiamo così riassumere:

  • Tutta Via Lauretana sarà a senso unico con direzione verso Siena;
  • Venendo da Via Aretina, sia da Siena che da Poggio al Vento, e andando verso Asciano, i veicoli dovranno percorrere obbligatoriamente Via della Stazione , che sarà a senso unico con direzione contraria a quella attuale. Il senso unico sarà anche nel tratto iniziale di Via Toscana fino all'incrocio con Via Emilia mentre il resto della strada, fino all'incrocio con Via Lauretana, sarà a doppio senso di circolazione;
  • Via Emilia sarà a senso unico con ingresso lato stazione ed uscita lato uffici comunali;
  • Tutti gli autobus, anche quelli di linea e i mezzi superiori a q.li 35 provenienti da Via Aretina saranno saranno autorizzati a percorrere, in direzione Asciano, Via Lauretana con senso unico alternato nella zona dei lavori. Queste manovre saranno agevolate dalla presenza in loco di movieri della ditta esecutrice.

I lavori, salvo imprevisti, dovrebbero essere ultimati entro il giorno 7 febbraio 2020.