Immagine di Testata

È indetta, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165 del 2001, una procedura di mobilità a domanda, per la copertura di n. 1 posto dell’Area Funzionari con Elevata Qualificazione (E.Q.), con profilo professionale di Funzionario Tecnico finalizzata all’acquisizione di n. 1 dipendente a tempo pieno e indeterminato di pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, appartenente all’Area Funzionari con Elevata Qualificazione (E.Q.) o a corrispondente Area/categoria di inquadramento, da adibire agli Uffici dell’Area Tecnica del Comune di Asciano.

La domanda di partecipazione deve essere presentata al Comune di Asciano tramite pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01.03.2024, trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul “Portale Unico del Reclutamento INPA” (https://www.inpa.gov.it), pena esclusione dalla selezione.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura avverranno attraverso il sito web istituzionale del Comune di Asciano all’indirizzo www.comune.asciano.siena.it nella sezione “Amministrazione trasparente” → “Bandi di concorso” e avranno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione.

Scarica qui:

Allegato A_ BANDO DI MOBILITA'

Allegato B SCHEMA DI DOMANDA PARTECIPAZIONE BANDO DI MOBILITA'

Determina con Visto Contabile